Menu
Viaggi di Nozze

Per i futuri Sposi, scoprite la Lista Nozze on line di Given2

given2_og_wedding_it_lista_nozze_

Mai provata una lista nozze on line?

Ho scovato per caso il servizio che offre Given2, portale dedicato alla lista nozze on line e l’ho trovato utilissimo.
Soprattutto se penso a tutte le mie amiche fresche sposine che si sono viste recapitare, nell’ordine, tre cornici d’argento (anche no per favore), due frullatori, un numero infinito di tovaglie ed articoli per la casa (nel dubbio ora hanno asciugamani da bagno per venti ospiti) e oggetti più o meno inutili.

Given2 secondo me è una soluzione perfetta per la lista nozze on line, proprio per evitare di ricevere regali futili o per lo più doppioni, ma soprattutto perché sempre più spesso non si ha bisogno di fare una lista di casalinghi in negozio e Given2 risolve ogni problema.

Vi spiego come funziona la lista nozze on line di Given2:

1) Ci si registra GRATIS sul sito di Given2
2) Si sceglie l’indirizzo del sito web su given2.us (semplice e gratis!)
3) Si attiva la lista nozze on line per il periodo necessario a ricevere i regali (solitamente fino ad un paio di giorni dopo la data delle nozze).
In pratica una volta registrati, oltre alla lista nozze on line, si possono inserire tutti i dettagli del matrimonio creando un vero e proprio sito web.

give2_lista-nozze-online

Si possono pubblicare informazioni sulla Cerimonia, il Ricevimento, l’hotel dove dormire nel caso serva ad alcuni ospiti, messaggi, foto, album, dettagli del viaggio di nozze, insomma una pagina personalizzata che racconta il vostro giorno più bello.

La cosa importante è che con la lista nozze Given2 non si pagano commissioni e non ci sono intermediari.
Si ricevono i regali in modo diretto, dall’invitato al festeggiato, tramite sei metodi di pagamento più consueti (soldi in busta, bonifico bancario, carta di credito, PayPal, PostePay, acquisto del regalo stesso).

Insomma la lista nozze on line risolve davvero problemi e soprattutto io trovo che sia una cosa carinissima!

Gli amici possono curiosare nel sito web, vedere foto, scegliere il regalo che gli sposi sognano, o semplicemente fare in regalo la classica busta, ma in modo nuovo ed originale e contribuire per esempio al viaggio di nozze (solitamente uno dei regali che si mette in lista più spesso).

given2_lista-nozze-online-iviaggidimonique

given2_lista-nozze-online-iviaggidimonique

Quali sono i costi per la lista nozze on line per i futuri sposi?

Semplice, creare la lista, gestire e pubblicare sul proprio sito web del matrimonio è gratuito, mentre invece attivare la ricezione dei regali costa 1€ al giorno (poco meno di un caffè insomma), e si può scegliere liberamente il periodo di inizio e fine attivazione, stabilendo già in anticipo quanto pagare il servizio.

Dopo la scadenza del servizio, ovvero dopo le nozze o l’evento per esempio, si può usare la lista nozze di Given2 gratuitamente, per ringraziare gli inviati o inviare le foto del giorno del matrimonio.

Il sito web di Given2 permette la creazione di un vero e proprio blog di nozze, un modo creativo per incuriosire gli invitati e renderli partecipi della lista nozze on line evitando così la corsa al regalo da parte loro (e da invitata vi garantisco che è davvero comodo non doversi far venire idee per un regalo utile), e la scelta magari di oggetti banali o superflui.
Per capire bene come funziona la lista nozze on line di Given2 potete dare un’occhiata a questo video, che illustra in modo facile e veloce come organizzare la lista nozze.

Visto che il servizio mi ha incuriosito ho chiesto informazioni al Team e molto gentilmente mi hanno regalato un coupon di sconto che potete usare per attivare la vostra lista: G2IviaggidiMonique.

Fatemi sapere una volta creato il tutto, così vengo anche io a sbirciare nel sito web del vostro matrimonio.

given2_lista-nozze-online-iviaggidimoniqueviaggio-di-nozze-negli-stati-uniti

given2_lista-nozze-online-iviaggidimonique

wedding1_viaggiodinozze_doveandare_iviaggidimonique

No Comments

    Leave a Reply